Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Amministrazione Provinciale di Cosenza

In particolare, grazie a Giancarlo Morrone che in qualità di assessore alle politiche sociali, nel 2000 ha concesso alla nostra associazione un finanziamento per il progetto "Assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali neoplastici" che ha contribuito all'acquisto di presidi medici.

In particolare, sacche nutrizionali per alimentazione artificiale domiciliare con relative pompe d'infusione monouso, Pompe Infusor per l'infusione continua per via sottocutanea o endovenosa di analgesici per il controllo del dolore, presidi farmaceutici per la prevenzione e le cure delle piaghe da decubito, letti e materassi ortopedici.

Nel 2004 Adelaide Maradei, in qualità di assessore alle politiche sociali, ha concesso alla nostra associazione, un finanziamento per il progetto di "Dotiamo l'èquipe domiciliare", che ci ha permesso di acquistare attrezzature chirurgico-diagnostiche.

 

Nel 2005 Salvatore Perugini, in qualità di assessore alla cultura, ha concesso alla nostra associazione, un finanziamento per la realizzazione del convegno "Assistenza socio-sanitaria senza limiti, locali e temporali".

 

Nel 2009 Stefania Covello, in qualità di assessore alla cultura, ha concesso alla nostra associazione, un co-finanziamento per la realizzazione del Progetto "CUCUSETTETE", realizzato con i ragazzi delle terze medie.

 

 

 

Share/Save/Bookmark
More in this category: « Marcello Aragona Mariella Politano »
back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati