Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Rende e "Banca del Tempo - Impresa della Condivisione e della Solidarietà"

Agli enti organizzatori va riconosciuto il merito della brillante iniziativa: alla manifestazione aderiscono tante organizzazioni che hanno così modo di far conoscere le proprie attività ai visitatori della fiera, possono conoscersi tra di loro e costruire collaborazioni su progetti comuni, ma soprattutto possono attingere maggior impulso e vigore dalla constatazione dell'esistenza di tanta gente di buona volontà!

La 1° Fiera della Solidarietà si è svolta sabato 18 gennaio 2003

Durante la mattinata, in piazza Matteotti a Rende (CS) le varie organizzazioni di volontariato e del terzo settore hanno allestito al coperto stands per esporre il materiale informativo relativo alla propria attività; nel pomeriggio, nella Sala consiliare, si è svolto l'incontro-dibattito sul tema: "Viaggio nel volontariato: conoscere è un diritto", cui hanno preso parte, oltre che alle organizzatrici, avv. Palma Covello e prof.ssa Elvira Russo, anche don Giacomo Panizza e il dott. Angelo Poli.


La 2° Fiera della Solidarietà si è svolta sabato 15 maggio 2004

Nella mattinata, in piazza Matteotti a Rende (CS) le varie organizzazioni hanno allestito all'aperto, con dei gazebo, i propri stands; nel pomeriggio, nella Sala consiliare, si è svolto l'incontro-dibattito sul tema: "Dire, Fare, Pensare solidarietà", cui hanno preso parte, oltre che alle organizzatrici, avv. Palma Covello e prof.ssa Elvira Russo, anche l'on. Sandro Principe, mons. Giuseppe Agostino, Cesare Taviani, Giovanni Vianello, don Ermanno D'Onofrio.

Tutte le foto presenti in questo sito sono utilizzate solo per uso privato e non commerciale. Le persone presenti nelle foto sono state informate della pubblicazione sul sito della Associazione Gabriella De Maio Onlus, che si prefigge di non recare danno a persona fisica, giuridica o società.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati