Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Laboratorio Culturale "Cosenza che vive"

Nell'ambito della manifestazione "Primavera d'intorno... 10 anni per le antiche strade", svoltasi nei mesi maggio-giugno 2005 nel Centro storico di Cosenza, domenica 22 maggio 2005, alle ore 11 si è svolto al Ridotto del Teatro Rendano di Cosenza, un concerto aperitivo organizzato dal Laboratorio culturale "Cosenza che vive".

L'associazione "Cosenza che vive" lavora per ricostruire l'identità culturale dei cosentini e di conseguenza il senso di responsabilità verso il patrimonio comune, con la associazione musicale "M. Quintieri", la Regione Calabria, e la III Circoscrizione Centro Storico di Cosenza.


Lorenzo Parisi, violino - Giuseppe Maiorca, pianoforte

Hanno suonato:
Lorenzo Parisi, violino
Giuseppe Maiorca, pianoforte

Musiche di:
J. BRAHMS Sonata op.78 in sol maggiore Vivace ma non troppo - Adagio - Allegro molto moderato
P.I. TCHAIKOVSKI Tre pezzi Meditazione - Scherzo - Melodia
M. QUINTIERI Idillio
F. KREISLER Liebeslid
B. BARTÒK Danze Rumene Jocul Cu Bata - Braul - Pe Loc - Buciumeana - "Poarga" Romaneasca - Manuntelul

Gratuito l'ingresso; le libere offerte raccolte sono state devolute alla nostra associazione a sostegno dell'attività di assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali neoplastici; i nostri più sentiti ringraziamenti al presidente di "Cosenza che vive", sig.ra Gabriella De Falco, ed alla associazione musicale "M. Quintieri", i cui musicisti Parisi e Maiorca ancora una volta ci hanno offerto il loro affettuoso sostegno!

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati