Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Soroptimist International Club Di Cosenza International Inner Wheel Club di Cosenza Associazione Italiana Donne Medico

Giovedì 9 febbraio 2006, alle ore 16,30, nella Sala delle Conferenze dell'Ordine dei Medici di Cosenza, si è svolto un incontro sul tema "Divinum opus est sedare dolorem".

Dopo i saluti della dott.ssa Gabriella Muciaccia Vocaturo, presidente del "Soroptimist International Club di Cosenza", della dott.ssa Mimma Stancati, presidente dell'"International Inner Wheel Club di Cosenza" e del dott. Mario Santelli, vicepresidente dell'"Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Cosenza", si sono succeduti gli interventi della dott.ssa Vanda Marsico, presidente della "Associazione Italiana Donne Medico", della dott.ssa Gianfranca Cosenza, dirigente psicologa psicoterapeuta dell'A.S. 4 di Cosenza, e della dott.ssa Francesca De Maio Bossio, presidente della "Associazione Gabriella De Maio ONLUS", cui è seguito un breve dibattito.

Alle organizzatrici, le amiche del "Soroptimist", dell'"Inner Wheel" e dell'"AIDM", in particolare alla nostra amica e socia prof.ssa Marialuigia Campolongo Mari, va tutto il nostro ringraziamento per averci generosamente ospitati e per averci dato l'opportunità di parlare, ancora una volta, di solidarietà, che, per noi, più che un concetto sentimentale e religioso, è sociale e civico!

 

 

 

Tutte le foto presenti in questo sito sono utilizzate solo per uso privato e non commerciale. Le persone presenti nelle foto sono state informate della pubblicazione sul sito della Associazione Gabriella De Maio Onlus, che si prefigge di non recare danno a persona fisica, giuridica o società.

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati