Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Gli organizzatori di "H2O Festival"

Sulla Piazza Testimonianza antistante la Chiesa "Siloe" di Rende, in via F. De Pisis 7, con il patrocinio del Comune di Rende e della Regione Calabria, nei giorni 7, 8 e 9 ottobre 2005, e 16 e 17 settembre 2006, l'Istituto per la Famiglia sezione di Rende in collaborazione con altre associazioni ha organizzato "H2O Festival - Acqua viva in città". 

Per promuovere e stimolare la cultura della solidarietà tanti sono stati i momenti diversi per stare insieme: film, schermi d'acqua, clown, giochi, cortometraggi. Agli organizzatori Tina Della Cananea e Giovanni Puntillo vanno i nostri affettuosi ringraziamenti, per averci dato la possibilità di essere visibili.

 

 

 

Tutte le foto presenti in questo sito sono utilizzate solo per uso privato e non commerciale. Le persone presenti nelle foto sono state informate della pubblicazione sul sito della Associazione Gabriella De Maio Onlus, che si prefigge di non recare danno a persona fisica, giuridica o società.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati