Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Lions Club - Cosenza Castello Svevo

Il 30 giugno 2006, a Rende, il "Lions Club - Cosenza Castello Svevo", in occasione della serata di chiusura dell'anno sociale 2005/2006, ha voluto mostrarci la sua solidarietà.

Al convegno hanno partecipato varie associazioni e tra gli altri c'è stato anche il nostro intervento dal titolo "Malati terminali neoplastici: inguaribili ma non incurabili!!!", che ci ha dato modo di far conoscere la nostra associazione e la nostra attività.

In quella stessa circostanza, ci è stato regalato un gazebo, 3mx3m, in accaio INOX inossidabile, completo di pareti laterali, cinghie e pichetti, con borsa e zavorre per l'ancoraggio, facile da montare e smontare, e ci sono state donate 10.000 ristampe del nostro depliant; proprio per aiutarci a diffondere la cultura della solidarietà nei confronti degli ammalati terminali. Al convegno è seguita un ottima cena ai bordi della piscina dell'albergo.

Agli amici del "Lions Club - Cosenza Castello Svevo" ed in particolare all'amico fraterno ing. Edoardo D'Andrea, va tutto il nostro ringraziamento per aver generosamente sposato la nostra causa!

Anno 2007
Anche il Presidente del "Lions Club - Cosenza Castello Svevo" per l'anno sociale 2006/2007 dott. Achille Morcavallo, ha voluto esprimere la sua affettuosa solidarietà, tramite un contributo finanziario. A tutti gli amici del "Lions Club - Cosenza Castello Svevo" ed in particolare al caro Achille va tutta la nostra gratitudine.

Sito del "Lions Club - Cosnza Castello Svevo": 
www.lionsclub-cosenzacastellosvevo.it

 

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati