Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Sostenitori

Anno 2009

** Francesca e Giovanna Criscuolo
In occasione del loro 40° compleanno, hanno chiesto agli amici più intimi, per regalo, di fare un'offerta alla nostra associazione.
I nostri più sentiti ringraziamenti e... auguri per i prossimi 40 anni!
** Dino Pucinotti
Oltre che un validissimo dentista, Dino è una persona molto sensibile ed ha devoluto alla nostra associazione la parcella di ben due visite oculistiche.
Ciò a dimostrazione che si può sostenere la nostra associazione in vari modi!
** Silvana Muscia
Ha donato alla nostra associazione le offerte che i colleghi d'ufficio avevano raccolto in suffragio dell'anima di suo fratello Raffaele, prematuramente scomparso.
Alla famiglia Muscia tutta vadano i nostri ringraziamenti e le nostre più sentite condoglianze.
** Famiglia Gargano
In occasione della dipartita del congiunto dott. Settimio, ha sostenuto la nostra campagna non fiori ma opere di carità ed inoltre ci ha regalato un letto ortopedico reclinabile da dare in comodato d'uso ai nostri ammalati.
Alla famiglia Gargano vanno i nostri ringraziamenti e le nostre più sentite condoglianze.
** Gaetano Orrico
Ha voluto donare alla nostra associazione le offerte che i colleghi d'ufficio avevano raccolto per donare in beneficenza in suffragio dell'anima del suo amato papà...
** Gianfranco Imbrogno
** don Pompeo Nigro
In occasione della Santa Messa di trigesimo della mamma defunta, ha voluto donare alla nostra associazione le offerte raccolte durante l'offertorio.
A don Pompeo e alla sorella Maria, vanno le nostre più sentite condoglianze.
** Loggia "B.Telesio" n. 556 del Grande Oriente d'Italia


Anno 2008

** Lino Citriniti
** Alessandro Greco
Odontoiatra, specialista in Ortognatodonzia, figlio di Gabriella, ha organizzato una festa per raccogliere fondi per la nostra associazione!
** i ragazzi della III media della Scuola Secondaria di I grado di via De Rada a.s. 2007/08
Vincitori di un premio organizzato dal Comune di Cosenza per sensibilizzare i ragazzi alla donazione, hanno voluto devolvere a noi metà della somma ricevuta.
A loro vanno la nostra gratitudine ed il nostro augurio di una crescita sempre più...solidale!
** Anna
Ha organizzato una cena e ha chiesto agli amici, per regalo, di fare un'offerta alla nostra associazione!
** Francesco Audino
** Teresa De Maio
** Fabrizio Guccione
** famiglia Burgello
Con gratitudine ha devoluto alla nostra associazione la cifra non spesa durante il memorial organizzato per il nostro assistito, socio ed amico indimenticato Pino.
** Luca Di Donna
Carissimo amico, in occasione del suo 40° compleanno, ha chiesto agli amici, per regalo, di fare un'offerta alla nostra associazione.
I nostri più sentiti ringraziamenti e... auguri per i prossimi 40 anni!
** dipendenti "Almaviva Sud"
Con grande sensibilità hanno devoluto alla nostra associazione la cifra non spesa durante le varie manifestazioni di protesta organizzate per salvaguardare il posto di lavoro.
I nostri più sentiti auguri di una pronta risoluzione dei problemi in cui versa l'azienda.
** Maria Rosaria Vaccaro Monterossi
Mamma del piccolo Carlo, tragicamente scomparso a soli 11 anni, ha aderito con slancio alla nostra campagna non fiori ma opere di carità.
A M.Rosaria e ai figli Maria Daniela, Salvatore e Silvio le nostre più sentite condoglianze.
** Giorgio Secreti
** Francesco Audino


Anno 2007

** Lina Gallo Del Morgine
** Maurizio Napolitano e Andrea Manna
Rispettivamente Presidente e Consigliere Segretario dell' Ordine Dei Dottori Commercialisti Di Cosenza, con grande sensibilità hanno voluto segnalare la nostra associazione tra gli enti accreditati meritevoli di un contributo per la destinazione del 5 per mille dalle dichiarazioni dei redditi 2007.
Ad entrambi vanno la nostra gratitudine ed i nostri auguri di buon lavoro.
** famiglia Posteraro
In occasione della dipartita del congiunto dott. Beniamino Posteraro, ha voluto che le eventuali offerte venissero devolute alla nostra associazione.
A loro, oltre che i nostri più sentiti ringraziamenti, vanno le nostre più affettuose condoglianze.
** Curia Arcivescovile
** Elena Zupi
In occasione della dipartita del papà, ha voluto donare alla nostra associazione alcuni presidi quale carrozzella a rotelle, girello e sostegno per seduta in bagno.
Ad Elena ed alla sua famiglia vanno la nostra gratitudine e le nostre sentite condoglianze.
** Amerigo Gallo
** sig.ra Beatrice Candida Quintieri
In occasione della dipartita del marito dott. Fausto Quintieri, la nostra socia ha voluto devolvere le offerte alla nostra associazione.
Alla sig.ra Beatrice ed alla figlia Maria Francesca Quintieri Scirchio, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti e le nostre più affettuose condoglianze.


Anno 2006

** Lina Pellicori, Giuliana Molè e Rosetta De Bonis
Maestre degli Alunni della Classe I M della Scuola Elementare Macchina di Bosco di Rende, che come regalo natalizio hanno voluto un'offerta per la nostra associazione.
A loro va la nostra gratitudine, più che per l'offerta donataci, per l'aiuto che danno ai genitori, ad educare i nostri figli alla cultura della donazione.
** on. Dario Antoniozzi e famiglia
In occasione della dipartita dell'indimenticata zia Ada Aloe Spiriti Antoniozzi, così come scritto sui manifesti necrologici "Non fiori ma opere di carità", hanno voluto che le eventuali offerte venissero devolute alla nostra associazione.
A loro, oltre che i nostri più sentiti ringraziamenti, vanno le nostre più affettuose condoglianze.
** Francesco Petrolo
vincitore di una riffa da noi organizzata per raccogliere fondi, con grande sensibilità ha voluto devolvere il premio alla nostra associazione.
** Franco Giglio
** Alessandro Greco
Odontoiatra, specialista in Ortognatodonzia, figlio di Gabriella, in prossimità delle dichiarazioni dei redditi, per sensibilizzare gli amici a devolvere il '5 per mille' alla nostra associazione, il 7 maggio 2006 ha organizzato un riuscitissimo cocktail al 'Circolo Canottieri Roma' sul Lungotevere Flaminio a Roma.
** LA CONCA D'ORO
Sensibilmente il proprietario della rinomata pasticceria di Castrolibero ha accolto il nostro invito ed ha partecipato alla nostra iniziativa "Festa del papà: dolcezze di solidarietà" devolvendo alla nostra associazione parte del ricavato della vendita di dolci nella giornata del 19 marzo 2006.
** Franco Audino
** Elisabetta Albano
** Giuseppina Gentile
** Adriana Cribari
** fedeli della Parrocchia di sant'Antonio da Padova di Commenda di Rende.
Gentilmente il parroco, padre Gerardo, ci ha dato la possibilità di presentare, a fine messa, la nostra associazione, ed alcuni fedeli, con grande sensibilità, ci hanno fatto delle libere offerte.
** Salvatore Mammolenti e Lidia Pecoriello
In occasione del 25° anniversario di matrimonio, per regalo hanno chiesto, a parenti ed amici, di fare un'offerta alla nostra associazione.
A loro, oltre che i nostri più sentiti ringraziamenti, vanno i nostri più affettuosi auguri per le loro nozze d'argento: che possano giungere alle nozze d'oro con gli stessi sentimenti che li hanni accompagnati fino ad oggi.
** Michele Cirullo e Paola Cristofaro
Ai coniugi, titolari dei negozi di oggestistica "Cose di casa", siti in via Miceli e via Molinella 1/2 a Cosenza, va la nostra gratitudine per averci regalato un mobile per arredare lo studio della nostra associazione.
Per conoscere meglio "Cose di casa: complementi d'arredo - arte della tavola - oggettistica da regalo - bomboniere - liste nozze", scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefona al numero 0984 21232.
** sig.ra Belvedere
** Franca Leonetti Cavalcanti
** Cooperativa Hoplà
Alla presidente Maria Rosa Vuono e a tutti i suoi collaboratori va il nostro grazie per averci devoluto l'incasso della tombolata organizzata proprio per noi il 4 gennaio 2006 nei locali di via Frugiuele 2a a Cosenza.


Anno 2005

** Rossana Ciaccio
** Stefania Lanzillotti
** Alvaro Caravita di Cirignano, detto Lallo.
Amico di Annarosa ed Angelo, ha chiesto loro, per regalo, di fare un'offerta alla nostra associazione.
I nostri più sentiti ringraziamenti e... tanti auguri!
** CARITAS della Parrocchia di santa Teresa del Bambin Gesù di Cosenza.
In particolare, il nostro grazie va alla signora Giovanna Garenna che spesso ci aiuta fornendoci derrate alimentari per pazienti particolarmente bisognosi.
** Giorgio Secreti
** Isabella Fabiano
** Salvatore Zinno
** Carmela Mele
** ABIO di Cosenza
Alla ABIO "Associazione per il Bambino In Ospedale" di Cosenza, in particolare alla presidente Katia Caloiero ed alla volontaria Rosanna Figliuzzi, va la nostra gratitudine per aver voluto darci sostegno economico in occasione del nostro convegno "Assistenza socio-sanitaria senza limiti, locali e temporali".
** Fondazione Lilli Funaro
In occasione del nostro convegno "Assistenza socio-sanitaria senza limiti, locali e temporali", la Fondazione Lilli Funaro ha voluto manifestarci ancora una volta la propria vicinanza, dandoci un lauto sostegno finanziario.
Per conoscere meglio la "Fondazione Lilli Funaro", visita il sito www.fondazionelilli.it.
** Attilio Aquino Responsabile Servizio Protezione Civile della Regione Calabria.
In occasione del nostro convegno "Assistenza socio-sanitaria senza limiti, locali e temporali", ci è stato possibile omaggiare i relatori anche con dei volumi "Foreste di Calabria", regalatici dal Servizio di Protezione Civile della Regione Calabria con i relativi dvd, che sono stati davvero molto graditi.
** Associazione Anziani Volontari s.Aniello "Insieme Solidali"
Un grazie va al presidente Amedeo De Giacomo ed alla dott.ssa Patrizia Fucilla per aver inserito nel calendario degli incontri medici da loro organizzati per l'anno 2005, l'incontro "L'assistenza ai malati oncologici", che ci ha visti relatori insieme ad altri enti ed associazioni che operano nel nostro settore.
Per conoscere meglio il Centro Anziani di s.Aniello, visita il sito http://go.to/anziani.
** Banca Carime
In particolare un grazie va all'amministratore delegato dott. Marcello Calbiani ed al consigliere e nostra socia Ermanna Carci Greco, per il contributo finanziario sensibilmente donatoci a sostegno delle manifestazioni organizzate per diffondere la cultura della solidarietà.
Per conoscere meglio "Banca Carime", visita il sito www.carime.it.
** Francesco Giordano
Da noi sollecitato, in qualità di organizzatore, a sposare la nostra causa in occasione dell'evento "Gradinate in scena 2005", ma non potendolo fare perchè già impegnato con altre associazioni, il titolare del negozio di abbigliamento "HitShop" ha voluto sostenerci a titolo del tutto personale, dimostrando grande sensibilità.
Per conoscere meglio il negozio "HitShop" di Piazza Kennedy 4/a a Cosenza, visita il sito www.viapervia.it/gruppogiordano.
** Daniela Ruffolo
** Minetta Leonetti Mancini
** Dominiando Srl
A Simone Garelli e Francesco Pacaccio va la nostra gratitudine per la sensibilità con la quale ci praticano lo sconto del 20% sul prezzo del dominio e dello spazio web del nostro sito da loro gestito.
Per conoscere meglio la "Dominiando Srl", visita il sito www.dominiando.it.
** Pia Capocasale
** Rosa Giallombardo
** Franca Leonetti Cavalcanti
** Aquila Docimo
** Francesco, Roberto e Mariella Bossio
Rispettivamente di 12, 10 e mezzo e 8 anni, dopo aver assistito all'assemblea dei soci ed essersi resi conto della necessità di reperire fondi, hanno sentito la spinta a fare anch'essi un'offerta, prelevandola dai loro piccoli risparmi.
L'augurio è che possano continuare a crescere con una forte cultura della donazione.
** Anna
In occasione del suo 50° compleanno, ha chiesto agli amici più intimi, per regalo, di fare un'offerta alla nostra associazione.
I nostri più sentiti ringraziamenti e... auguri per i prossimi 50 anni!
** Paola Bosco Pacia
In occasione dell'anniversario della morte dell'indimenticata Marisa Antoniozzi Castrignanò, Paola ha voluto devolvere una congrua offerta alla nostra associazione.
** Graziella La Camera Micciulli
** Franca Tucci
** Franco Giglio
** ADICA
L'associazione dei dipendenti CARISIEL ancora una volta ha voluto fornirci il suo sostegno, e di questo gliene siamo grati.
** Candida Carbone


Anno 2004

** Pino ed Immacolata Lombardi
Ai titolari dell'edicola di viale della Repubblica 293 a Cosenza, va il nostro più sentito ringraziamento per il validissimo, incondizionato e spontaneo supporto alla nostra attività.
** CARITAS della Parrocchia di sant'Antonio da Padova di Commenda di Rende.
È stata organizzata una tombolata e con grande sensibilità è stata fatta un'offerta alla nostra associazione; alla sig.ra Maranzano ed a tutti i componenti il gruppo Caritas di Commenda va il nostro più sentito ringraziamento.
** Scuola Media Statale "M. DE MARCO - CIARDULLO" di via De Rada a Cosenza.
Con l'autorizzazione del preside Alfonso Adriano e il supporto delle vicepreside prof.ssa Rosetta Spampinato Gerace e Prof.ssa Franca Guarnieri Summaria, il 17 dicembre la nostra associazione ha presentato la propria attività nelle varie classi della scuola, per farsi conoscere dalle famiglie, con il triplice scopo di reperimento fondi, reclutamento operatori, offerta servizio. Numerose sono state le attestazioni di solidarietà; in particolare si ringrazia per la generosità manifestata:
- il prof. Ugo Guarascio,
- i ragazzi della I B,
- i ragazzi della I E.
Per conoscere meglio la Scuola "M. DE MARCO - CIARDULLO", visita il sito www.scuolamediaciardullo.it.
** Salvatore Ventrella
In memoria del fratello Daniele, morto a soli 26 anni per aneorisma aortico, Salvatore ha fatto una congrua elargizione alla nostra associazione; gli siamo molto riconoscenti e molto vicini in questo difficile momento di lutto.
** CESARIO s.a.s.
** Concessionaria ACETO S.p.A.
Si ringrazia la disponibilità dell'azienda nella persona del titolare, sig. Carmine Aceto, che nel giugno del 1982 ha costituito a Cosenza la quarta Concessionaria Renault che opera su Cosenza e provincia e che può vantare lusinghieri risultati di vendita sia nel nuovo che nell'usato.
Per conoscere meglio la "Concessionaria ACETO S.p.A.", visita il sito www.renault-aceto.com.
** SCANGA FRANCESCO s.r.l.
Si ringrazia l'azienda nella persona dell'amministratore delegato della "Concessionaria Mercedes-Benz Italia SpA", sig. Francesco Scanga, che può vantare, oltre ai 40 anni di lavoro interamente trascorsi in concessionaria, un'enorme sensibilità alle problematiche sociali: non appena conosciuta l'attività della nostra associazione, subito si è reso disponibile a dare un contributo per la nostra missione.
Per conoscere meglio la "SCANGA FRANCESCO s.r.l.", visita il sito www.scanga.it.
** Franco Audino
** Carla Abbati
** Maria Teresa Quintieri
** Pasqualino Pontesi
** Rotary Club di Cosenza
Il 9 marzo 2004, durante un incontro organizzato dal Rotary di Cosenza, siamo stati invitati a presentare la nostra associazione, ed in quella circostanza si sono aggiunti sei nuovi soci. Un sentito ringraziamento va a Roberto Barbarossa che ci ha dato questa opportunità.
Per conoscere meglio il "Rotary Club di Cosenza", visita il sito www.rotarycosenza.org.


Anno 2003

** Marina Valente
** Assunta Bauleo
** Franco Audino
** Graziella La Camera Micciulli
** Emilio Zumpano


Anno 2002

** Assunta Bauleo
** Maria e Benedetto Morelli
** Gerardo Arci
** Daniela Ruffolo
** Rosella Morcavallo
** Giovanni Cipparrone
** Maria Cipparrone
** Graziella La Camera Micciulli
** Morena Mazzei
** Pia Bartucci
** Maria Luisa Meringolo Di Donna e figli
In occasione della dipartita del congiunto dott. Pino Di Donna, hanno voluto che le eventuali offerte venissero devolute alla nostra associazione.
A loro, oltre che i nostri più sentiti ringraziamenti, vanno le nostre più affettuose condoglianze.


Anno 2001

** Emilia Perugini Gaudio
** Maria Gaspari Fagiani
** Giacinta D'Andrea Quintieri
** Assunta Bauleo
** Graziella La Camera Micciulli
** Fedora Serrago Cavalcanti


Anno 2000

** Paola Posteraro Tursi Prato
** Dino Conforti
** Assunta Bauleo
** Maria Perrone De Paola
** Giacinta Quintieri D'Andrea
** Gerardo Arci
** MariaTeresa e Gabriella De Falco
** Zina De Santis
** POLICLINICO SACRO CUORE
** Giacinto Maiorca
** prefetto Ingrao
** Marina Valente
** sig.ra Stancati
** Anna Giorno La Monaca
** Marisa Costabile
** PARROCCHIA SAN FRANCESCO DA PAOLA
** PARROCCHIA SANTA TERESA DEL BAMBIN GESÙ
** Nadia De Rose


Anno 1999

** Salvatore Ventrella
** Francesco Spagnuolo
** Nora Biasi
** Assunta Bauleo
** CARISIEL
** Giuseppe Gagliardi
** Filiberto Ripoli
** MINICHIC
** Graziella La Camera Micciulli
** ADICA
** COMUNE DI RENDE
** Teresa Aragona Raffa
** Marina Del Sordo
** Marinella Luzzo
** Marisa Costabile


Anno 1998

** Serafina Pagliusi
** Annamaria Pagliusi
** Pia Capocasale
** Giuseppe Maiorca
** Marina Valente
** Carmela De Rose
** Daniela Coppa
** Elsa Plastina
** Nora Biasi
** Filiberto Ripoli
** Vittoria Vaccaro
** Maria Vece
** Anna Stancati
** Maria Teresa Lucibello
** Emilia Ricci
** Iole Ciacco
** Nadia De Rose
** Fabio Cataldo
** Graziella La Camera Micciulli
** Maria Giovanna Ricci Radius
** Giampaolo Sammarco
** Maria Raffa
** Gianfranco Imbrogno
** Assunta Bauleo
** Zina De Santis
** Giorgio Marrella
** Marinella Luzzo
** Marisa Costabile

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati