Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Presentazione ufficiale della nostra associazione

Lunedì 18 maggio 1998 alle ore 18,30 presso la “Fondazione Lorenzo Catizone” in contrada Sant’Elia a Donnici Inferiore (CS), si è tenuta la presentazione ufficiale della nostra associazione.

Sono intervenuti: prof.ssa Ada Tucci, che ha tracciato un ricordo di Gabriella alla cui memoria si intitola l’associazione; padre Pino Stancari, che ha sensibilizzato la vasta platea parlando sul tema: la solidarietà; dott.ssa Francesca De Maio, che ha presentato le finalità dell’associazione. Durante la manifestazione, sono stati proclamati Soci Benemeriti il notaio dott. Nicola Micciulli ed il commercialista dott. Dario Fasano per l'alto contributo da loro apportato alla nostra associazione. A conclusione dell’incontro sono state distribuite le tessere agli iscritti ed il ricavato è stato devoluto in beneficenza. Si ringrazia la famiglia Catizone per l’affettuosa disponibilità.

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati