Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Messa per primo anniversario della morte della cara Gabriella

Venerdì 18 dicembre 1998, ricorrendo il primo anniversario della morte della cara Gabriella, dopo la santa Messa di suffragio accoratamente celebrata da don Giacomo Tuoto nella chiesa di Sant’Antonio in Commenda di Rende, nell’auditorium sottostante si è tenuto un incontro sul tema “Assistenza domiciliare ai sofferenti”.

Sono intervenuti: dott. Salvatore Chiappetta, collega di Gabriella presso il “Policlinico Sacro Cuore” di Cosenza, prof. Corrado Docimo, anatomopatologo e zio di Gabriella, dott. Serafino Conforti, oncologo, dott.ssa Vanda Marsico, anestesista, dott. Renzo Bonofiglio, “Tribunale per i diritti del malato”, dott.ssa Francesca De Maio, presidente della “Associazione Gabriella De Maio ONLUS”.

In tale circostanza, il caro amico avv. Sandro Principe ha reso nota la decisione dell' amministrazione comunale di Rende e della Azienda Sanitaria di Cosenza, di intitolare il poliambulatorio di Quattromiglia di Rende a Gabriella che, si legge nella richiesta, "... ha lasciato un ricordo incancellabile per la sua bontà, generosità e competenza...".

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati