Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Assemblea dei soci

Giovedì 18 aprile 2002, presso la sala adiacente la chiesa di San Giovanni Battista a Cosenza, si è svolta l'assemblea dei soci.

Durante l'assemblea sono intervenuti: dott. Aristide Sposato, che ha tracciato un toccante ricordo del caro dott. Maurizio Quintieri, oculista presso il “Policlinico Sacro Cuore” di Cosenza, nostro socio, ma soprattutto caro amico, prematuramente scomparso lo scorso anno, dott.ssa Lidia Pecoriello, coordinatrice dell'ADI-Terminali dell'ASL n°4 di Cosenza, con la quale la nostra associazione collabora, dott. Antonino Violante, direttore sanitario della Azienda Sanitaria di Cosenza, che ha avuto parole di approvazione per il nostro operato, dott.ssa Francesca De Maio, che in qualità di presidente, ha presieduto i lavori dell'assemblea.

Al termine dell'incontro, è stata consegnata dal dott. Paolo Ricca, in veste di parente di un assistito, alla dott.ssa Lidia Pecoriello, come ringraziamento simbolico a nome di tutti gli assistiti dalla associazione, una targa sulla quale si leggeva "Alla dott.ssa Lidia Pecoriello un sentito ringraziamento per il contributo dato alla assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali neoplastici. Gli assistiti dalla “Associazione Gabriella De Maio ONLUS”".

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati