Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Assemblea dei soci presso l'Assindustria di Cosenza

Il 29 aprile 2003 alle ore 17, presso la Sala Convegni dell'Assindustria di Cosenza, si è svolta l'annuale assemblea dei soci.

Preceduto dalle accorate parole del prof. Corrado Docimo che ha ricordato il dott. Domenico De Maio deceduto nello scorso mese di agosto, si è svolto un proficuo incontro tra i medici che operano in assistenza domiciliare, la dott.ssa Lidia Pecoriello ed il dott. Giovanni Nicotera, ed alcuni familiari di assistiti che hanno portato all'attenzione dell'assemblea la propria esperienza di fruitori della nostra attività.

In conclusione, dopo la presentazione del sito, l'assemblea ha approvato i bilanci consuntivo 2002 e preventivo 2003. A tutti i convenuti un affettuoso ringraziamento per aver contribuito all'ottima riuscita della manifestazione; un caloroso ringraziamento per la sensibile ospitalità va all'Assindustria di Cosenza, nelle persone del presidente Umberto De Rose e del direttore Sarino Branda.

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati