Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Sala Convegni dell'Assindustria di Cosenza, assemblea annuale dei soci

Il 4 marzo 2004 alle ore 17, presso la Sala Convegni dell'Assindustria di Cosenza, si è svolta l'annuale assemblea dei soci, preceduta dalle sentite parole del prof. Cesare Quintieri che ha ricordato il dott. Michele Morcavallo (°) deceduto nello scorso mese di agosto.

È seguito, poi, l'intervento del commissario straordinario dell'Azienda Sanitaria n.4 di Cosenza, dott. Marcello Perrelli, che ha sottolineato l'importanza dell'assistenza domiciliare ai malati terminali neoplastici e l'utilità del protocollo d'intesa fra l'azienda sanitaria e l'associazione, che è stato da poco rinnovato. Inoltre hanno preso la parola la dott.ssa Lidia Pecoriello, che ha illustrato la nostra attività descrivendo un caso particolare, ed il dott. Giovanni Nicotera, che ha ribadito quanto sia importante curare i malati terminali. In conclusione, dopo la presentazione del sito, l'assemblea ha approvato i bilanci consuntivo 2003 e preventivo 2004.

A tutti i convenuti un affettuoso ringraziamento per aver contribuito all'ottima riuscita della manifestazione; un caloroso ringraziamento per l'ospitalità va all'Assindustria di Cosenza, in particolare al presidente Umberto De Rose, al direttore Sarino Branda, ed al sensibile Enzo Mazzuca.

(°) Un saluto del dott. Francesco Soda al dott. Michele Morcavallo...

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati