Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Sala Convegni dell'Assindustria di Cosenza, assemblea dei soci

Il 27 aprile 2005 alle ore 17, presso la Sala Convegni dell'Assindustria di Cosenza, si è svolta l'annuale assemblea dei soci. Ha aperto i lavori lo storico Coriolano Martirano che ha mirabilmente esposto alcune considerazioni sul dolore e sulla necessità di stare accanto a chi soffre.

In seguito, considerato l'elevato numero dei partecipanti, la dott.ssa Francesca De Maio, in qualità di presidente, ha ritenuto opportuno esporre ancora una volta i meccanismi che governano la nostra associazione e l'attività di assistenza domiciliare. Quindi si è proceduto all'illustrazione del resoconto 2004, e all'approvazione dei bilanci consuntivo 2004 e preventivo 2005. Inoltre hanno portato la propria testimonianza alcuni operatori della nostra associazione, l'assistente sociale Clara Tenuta e la psicologa Simona Paese, ed alcuni familiari di nostri assistiti.

Infine alcuni amici e soci, Ermanna Carci Greco, Maria Francesca Corigliano e Michele Funaro, hanno generosamente voluto portare la propria testimonianza. A tutti i convenuti un affettuoso ringraziamento per aver contribuito all'ottima riuscita della manifestazione; un caloroso ringraziamento per la sensibile ospitalità va all'Assindustria di Cosenza, nelle persone del presidente Umberto De Rose e del direttore Sarino Branda.

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati