Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Piazza 11 settembre a Cosenza e via Kennedy a Rende, manifestazione "Fatta in casa..."

Sabato 8 e domenica 9 aprile 2006 dalle 9,00 alle 21,00, a Cosenza in piazza 11 settembre e a Roges di Rende in via Kennedy nei pressi del complesso Metropolis, si è svolta la manifestazione "Fatta in casa...".

Durante la manifestazione (con esplicito riferimento all'assistenza da noi erogata) sono state offerte delle confezioni composte da un chilo di farina del "Molino Bruno" e da uno strofinaccio, in cambio di una piccola offerta.

La manifestazione, riuscitissima, ci ha dato la possibilità di reperire fondi, ma soprattutto di scendere in piazza per parlare con la gente e diffondere la cultura della solidarietà, di cui c'è sempre più bisogno. Un calorosissimo ringraziamento, quindi, va alla nostra socia Franca Palmieri Bruno, comproprietaria del "Molino Bruno", che ci ha generosamente regalato ben due (!) quintali di farina, senza la quale la manifestazione non avrebbe potuto svolgersi.

  

 

Tutte le foto presenti in questo sito sono utilizzate solo per uso privato e non commerciale. Le persone presenti nelle foto sono state informate della pubblicazione sul sito della Associazione Gabriella De Maio Onlus, che si prefigge di non recare danno a persona fisica, giuridica o società.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati