Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Seconda edizione della manifestazione "Fatta in casa..."

Sabato 11 novembre 2006 dalle 9,00 alle 21,00, a Cosenza in piazza 11 settembre si è svolta la seconda edizione di "Fatta in casa..." (con esplicito riferimento all'assistenza da noi erogata).

Durante la manifestazione in cui sono state distribuite delle confezioni composte da gr.250 di caffè con un vassoio e delle piante di ciclamino, in cambio di una piccola offerta. Anche questa volta, la manifestazione ci ha dato la possibilità di reperire fondi, di cui abbiamo sempre maggiore necessità per far fronte alle numerose richieste di intervento che ci giungono, ma soprattutto di scendere in piazza per parlare con la gente e diffondere la cultura della solidarietà, di cui c'è sempre più bisogno; la data dell'11 novembre è stata scelta proprio perché è il giorno di san Martino, e il mantello di san Martino è l'emblema della solidarietà intesa come spontaneità e gratuità.

Un calorosissimo ringraziamento, quindi, va sia ai fratelli Emilio e Guerino Aiello, che ci hanno generosamente regalato 120 vassoi e 30 chili di Caffè Aiello (confezionati dal sig. Emilio Calvano della Bon Merk), sia a Loletta Garrafa e figli, titolari del Garden Coretto di Montalto Uffugo, che ci hanno donato 48 piantine di ciclamino. 

  

Tutte le foto presenti in questo sito sono utilizzate solo per uso privato e non commerciale. Le persone presenti nelle foto sono state informate della pubblicazione sul sito della Associazione Gabriella De Maio Onlus, che si prefigge di non recare danno a persona fisica, giuridica o società.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati