Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

2° Torneo di Burraco dedicato alla 'Associazione Gabriella De Maio ONLUS'

Domenica 17 dicembre 2006 alle 16,30, presso le sale dell'"Holiday Inn" di via Panebianco a Cosenza, si è svolto il "2° Torneo di Burraco dedicato alla 'Associazione Gabriella De Maio ONLUS'" organizzato in collaborazione con la associazione "BurraCOsenza".

Le quote di iscrizione sono state devolute interamente alla nostra associazione. Cinque le coppie prime classificate, che hanno ricevuto bellissimi premi per il dono dei quali si ringrazia "Dodaro Salumificio", "Emilio Tropea gioielli", "Ottica Caruso", "Alberelli Rosa". Un caloroso ringraziamento, oltre che alla presidente di "Burracosenza" Anna Fiertler Scarnati, va a Sergio Dodaro, titolare dell'"Holiday Inn" che sensibilmente ci ha ospitati.  

 

 

Tutte le foto presenti in questo sito sono utilizzate solo per uso privato e non commerciale. Le persone presenti nelle foto sono state informate della pubblicazione sul sito della Associazione Gabriella De Maio Onlus, che si prefigge di non recare danno a persona fisica, giuridica o società.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati