Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Manifestazione di raccolta fondi e sensibilizzazione, "Accendi l'Azzurro, luce di speranza"

"Il Telefono Azzurro ONLUS", l'organizzazione che da 20 anni si impegna per difendere i bambini da ogni violenza fisica e psicologica, ha organizzato, sabato 17 e domenica 18 novembre, un'importante manifestazione di raccolta fondi e sensibilizzazione, "Accendi l'Azzurro, luce di speranza".

Durante la manifestazione sono state distribuite, per un contributo di almeno 8,50 euro, in una confezione in cartotecnica, una candela profumata, di dimensioni 8x8x7, bicolore, ed un delizioso e semplice ciondolo in ceramica riportante il bambino stilizzato del logo di Telefono Azzurro. Tutti i sostenitori sono stati invitati ad accendere le candele azzurre il 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia, per dire "NO" alla violenza sui bambini, illuminando di azzurro le case, gli uffici, le città.

Con le candele di Telefono Azzurro si può fare un gesto importante per i bambini che soffrono; un dono, il cui ricavato contribuirà a supportare le linee d'ascolto di Telefono Azzurro.

Accendiamo l'azzurro di speranza per molti bambini!
La "Associazione Gabriella De Maio ONLUS" ha sostenuto "Il Telefono Azzurro ONLUS" allestendo un banchetto per la raccolta dei fondi domenica 18 novembre 2007 a Vadue di Carolei, in via Sardegna, sul sagrato della Chiesa di san Luca, per gentile concessione del parroco don Dario De Paola. Non sono ancora state distribuite tutte le candele azzurre, per cui, chi fosse interessato ad averne una, potrà telefonare al n umero: 347 3011901.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.azzurro.it

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati