Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Concerto per Gabriella - Esibizione dei “64Beat”, per ricordare Gabriella, a 10 anni dalla sua morte...

Sabato 22 dicembre 2007, alle ore 21.30, presso l'Auditorium "Giovanni Paolo II" del Seminario Arcivescovile Cosentino, in SS 19 bis, Via Rossini 16 a Commenda di Rende (CS), reduci dal grandioso evento di lancio della nuova Fiat 500, svoltosi a Torino il 4/7/2007 e trasmesso in diretta tv da Canale 5 ed in oltre 100 paesi collegati, si sono esibiti i “64Beat”, per ricordare Gabriella, a 10 anni dalla sua morte...

The Beatles Tribute Band ha proposto un live show che ha ripercorso la carriera musicale del mitico quartetto di Liverpool. Dai Brani Rock'n roll, rudi e ribelli, degli esordi alle hit degli anni successivi con le canzoni immortali giocate sulle armonie vocali di Lennon, Harrison e McCartney. Il pubblico è rimasto catturato dalle atmosfere e dalle sonorità beatlesiane... venendo trasportato come in un caleidoscopio nei favolosi anni 60!! La strumentazione usata dal gruppo è molto fedele all'originale: Hofner, Gretsch, Rickenbacker, Ludwig!


I fondi raccolti sono stati devoluti alla nostra "Associazione Gabriella De Maio ONLUS", per l'attività di assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali neoplastici; un caloroso ringraziamento va ai quattro componenti dei "64Beat":

ed in particolar modo al caro amico Stefano Palma che ci ha regalato la sua esibizione. Si ringraziano, inoltre, gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del concerto.

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati