Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Edizione speciale di "Fatta in casa... al mare"

Sabato 9 agosto e domenica 10 agosto 2008, grazie alla sensibilità di don Giovanni Celia, parroco della "Parrocchia SS. Annunziata e S. Francesco di Paola" si è svolta una edizione speciale di "Fatta in casa... al mare".

La manifestazione è sta organizzata dalla "Associazione Gabriella De Maio ONLUS" con il duplice scopo di diffondere la cultura della solidarietà anche a Cittadella del Capo, ridente località balneare sul Tirreno, e di reperire fondi da destinare alla propria attività di assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali neoplastici.

Durante la manifestazione (dal titolo con esplicito riferimento all'assistenza erogata) è stato allestito uno stand presso lo spazio antistante la chiesa, il quale sono state illustrate le attività dell'associazione e sono state distribuite delle confezioni composte da un chilo di farina del Molino Bruno S.p.A. e da uno strofinaccio.

Anche in vacanza si può essere solidali!

 

Tutte le foto presenti in questo sito sono utilizzate solo per uso privato e non commerciale. Le persone presenti nelle foto sono state informate della pubblicazione sul sito della Associazione Gabriella De Maio Onlus, che si prefigge di non recare danno a persona fisica, giuridica o società.

 

 

 

 

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati