Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

3° Torneo di Burraco dedicato alla 'Associazione Gabriella De Maio ONLUS'

Domenica 15 marzo 2009, alle ore 16.30, presso il “PalaGarden” nel Parco Robinson di Roges di Rende (CS), si è svolto il "3° Torneo di Burraco dedicato alla 'Associazione Gabriella De Maio ONLUS'".

I fondi raccolti sono stati devoluti, al netto delle spese, alla "Associazione Gabriella De Maio ONLUS", a sostegno dell'attività di assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali neoplastici. Ben dodici le coppie prime classificate, che, oltre alla coppia ultima classificata, hanno ricevuto bellissimi premi per il dono dei quali si ringrazia:

Gioielleria Emilio Tropea
Panificio Germanese
Furla
GS Medicali
Valentina Blasi Photography
Patrizia Vercillo
MezzoPieno Enoteca
Vece
Masseria Cielogreco
Gioielleria Scintille
Beautyspace Masagiù
Si ringrazia il presidente Paldino di BCC Mediocrati per aver voluto sostenere un quarto delle spese.

Un caloroso ringraziamento, va alla gent.ma sig.ra Anna Fiertler Scarnati, che con grande sensibilità organizza i tornei di burraco a sostegno della "Associazione Gabriella De Maio ONLUS".

 

Tutte le foto presenti in questo sito sono utilizzate solo per uso privato e non commerciale. Le persone presenti nelle foto sono state informate della pubblicazione sul sito della Associazione Gabriella De Maio Onlus, che si prefigge di non recare danno a persona fisica, giuridica o società.

 

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati