Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Menu

Ringraziamenti

Ringraziamenti

Certo! Il ringraziamento maggiore va ai soci che credono nella giusta causa della nostra associazione e con le quote sociali ne incrementano le finanze, che servono per rimborsare le spese al personale che opera con noi. Ma non posso esimermi dal ringraziare quanti hanno voluto, con il loro appoggio, sostenerci materialmente, ma soprattutto moralmente, perché avere dei riconoscimenti fa da sprone a non crollare nei momenti difficili e a voler fare sempre meglio in quelli più rosei.

Grazie quindi a I sostenitori, Sandro e Patrizia Turano, Gli Amici di Piera, Associazione Musicale Maurizio Quintieri, i bambini solidali, Lions Club - Cosenza Castello Svevo, Soroptimist International Club di Cosenza, International Inner Wheel Club di Cosenza, Associazione Italiana Donne Medico, gli Organizzatori di "Civitas Med 2005", gli Organizzatori di "H2O festival", Fabrizio e Simona Casciaro, gli Organizzatori di "Infiorata federiciana", Laboratorio Culturale "Cosenza che vive", CRAL dell'AS 4 di CS, I.P.S.I.A. "G. Marconi" di CS, Fondazione Lilli Funaro, Regione Calabria, Alessandro Sicilia, Vincenzo Ricca e famiglia, Tonino Scarcello, Fondazione CARICAL, Vincenzo Di Dieco, Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Rende e "Banca del Tempo - Impresa della Condivisione e della Solidarietà", VG Arte e Club della Grafica di Rende, Mariella Politano, gli Autori del sito CalabriaWeb, Amministrazione Provinciale di Cosenza, Marcello Aragona, Paola Posteraro TursiPrato, Adriana Toman, Amministrazione Comunale di Dipignano, Amministrazione Comunale di Rende e ASL n.4 di CS.

 

 

 

Share/Save/Bookmark back to top

 

Sede: Viale della Repubblica, 295 - 87100 Cosenza (CS) - Codice Fiscale: 98035000789
Copyright 2023 - Tutti i diritti riservati